top of page
header_pagine.jpg
EDUCATIONAL GRANT

In occasione del congresso, alcune Aziende biomedicali hanno messo a disposizione di Cluster s.r.l. un certo numero di Educational Grant conformi al Codice Etico MedTech Europe e di Confindustria Dispositivi Medici a cui tali Aziende aderiscono.

Cluster s.r.l., operando in qualità di Provider ECM e di HCO (HealthCare Organization) dell’evento, ha quindi facoltà di selezionare, in collaborazione con SICPRE, un certo numero di Operatori Sanitari che rispondano ai requisiti richiesti per poter beneficiare di tali Educational Grant.

I criteri di selezione che verranno adottati sono i seguenti:

  • professionalità: Medici-Chirurghi

  • disciplina specialistica di primo riferimento: Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

  • discipline specialistiche di secondo riferimento: Dermatologia e Venereologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Maxillo-Facciale, Otorinolaringoiatria

  • criterio di appartenenza associativa: Soci SICPRE - saranno selezionati anche NON Soci SICPRE che rispettino gli altri criteri di selezione con l’obiettivo di incrementare la membership della Società

  • territorialità: professionisti operanti sul territorio italiano nel rispetto di un’equa ripartizione regionale

Gli Educational Grant assegnati potranno prevedere la sola iscrizione al congresso, così come in alcuni casi anche l'ospitalità alberghiera presso la sede congressuale.

In ottemperanza a quanto previsto dai Codici Etici MedTech Europe e di Confindustria Dispositivi Medici, Cluster s.r.l. non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare agli sponsor i nominativi dei partecipanti selezionati. Parimenti, Cluster s.r.l. non potrà in nessun caso (neppure al termine dell’evento) comunicare ai partecipanti selezionati il nominativo dell’Azienda grazie al cui contributo è stata finanziata la presenza al congresso.

bottom of page